NOLEGGIO SOLLEVATORI TELESCOPICI GIREVOLI E FISSI
Tra i macchinari disponibili al noleggio alla Rivolo Gaetano di Palermo rientrano anche i sollevatori telescopici con torre fissa o girevole.
Un sollevatore telescopico è un mezzo assolutamente polivalente per via dei diversi accessori con cui può essere utilizzato:
Forche per spostamento materiale stoccato in pallet, verricello idraulico o gancio per spostamento carichi sospesi, cestello porta-persone per lavori in quota, benna movimento terra, ogni accessorio si adatta a esigenze diverse in modo da rendere il sollevatore telescopico un mezzo adatto a ogni tipologia di lavoro.
Il titolare Rivolo Gaetano è disponibile per una consulenza o sopralluogo gratuiti per trovare il sollevatore telescopico e l'accessorio che meglio si adatta alle vostre esigenze e al tipo di lavorazione da effettuare, mettendo al primo posto la sicurezza e l'efficienza.
Nel nostro parco mezzi avrete a disposizione
- Sollevatori telescopici fissi con portata da 27 a 50 Q.li e altezza massima di sollevamento da 6 a 12 mt.
- Sollevatori telescopici girevoli con portata da 38 a 50 Q.li e altezza massima di sollevamento da 16 a 26 mt.
Allestibili con accessori quali
- Cestello porta-persone
- Verricello idraulico
- Gancio per sollevamenti
- Forche pallet
- Benna
Diverse tipologie di sollevatori telescopici
Quando si parla di sollevatori telescopici si parla essenzialmente di due tipologie:
- quelli con torre fissa
- quelli con torre girevole.
I primi possono effettuare il sollevamento solo frontalmente.
Sono particolarmente utilizzati in lavori sia di edilizia che di agricoltura sopratutto per lo spostamento di materiale stoccato in pallet.
La seconda tipologia è quella con torre girevole; sono impiegati di solito in lavorazioni dove è richiesta una maggiore altezza di sollevamento o dove il sollevatore può stazionare in una posizione fissa con con stabilizzatori, con la possibilià di essere manovrato anche tramite radiocomando.